Home » Chi ha visto Hiro? Il gatto di Nino Frassica è sparito
Hiro dove sei? Sono già passati alcuni giorni da quando Nino Frassica ha pubblicato l’appello sui suoi canali social per ritrovare il suo gatto bianco di razza Sacro di Birmania.
Il famoso attore si trova a Spoleto per girare la nuova serie di Don Matteo e ha preso in fitto una casa per il tempo necessario alle riprese, ed è da qui che si è allontanato il suo bel micione.
La notizia l’ha data lui con un video su Instagram dove spiegava anche che il gatto ha il microchip e a chi lo avesse ritrovato e consegnato sarebbe andata una ricompensa di cinquemila euro.
Sono seguiti aggiornamenti con le news sugli avvistamenti e anche un appello a evitare false segnalazioni o scherzi di cattivo gusto.
Frassica, infatti, ha rilasciato un numero di telefono chiedendo di contattarlo solo se certi che si tratta di Hiro, senza perderlo di vista o farlo scappare di nuovo.
Intanto, visto che la notizia ha spopolato sul web e il video è diventato virale, sono in tanti nella zona ad essersi attivati per cercare il gatto.
Si sono costituiti gruppi di ricerca, fra cui quello che comprende la nipote di Dario Fo, Jaele, che con alcuni amici è andata a Spoleto a tentare di trovare Hiro.
Tutto è stato registrato e anche questo pubblicato sui social network più famosi fra i ragazzi.
Nelle immagini si vede che i giovani comprano del cibo per gatti e dei giochi con l’intento di attirare l’attenzione del gatto e arrivano fino al set di Don Matteo dove incontrano Nino Frassica che, triste per la sua perdita, li ringrazia per l’impegno.
La ricerca continua. Dove si sarà nascosto Hiro?
© 2023 Animals Land - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture - Worldculture
© 2023 Animals Land - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture - Worldculture