Home » Martina Franca, cagnolina maltrattata adottata da un carabiniere
Maltrattata brutalmente, presa a calci e lanciata a terra da un uomo, una povera cagnolina è stata così aggredita a Martina Franca. Dopo le percosse, la cagnolina ha, infine trovato riparo in un distributore automatico di Martina Franca. Il tutto è stato ripreso e registrato dalle telecamere di sicurezza che hanno permesso ai carabinieri di identificare l’uomo e di denunciarlo per maltrattamenti animali. Gli uomini dell’Arma hanno fatto visitare la cagnolina maltrattata e, per fortuna, le sue condizioni di salute erano buone. Adesso Fiammetta, così è stata chiamata la cagnolina, è in buone mali, adottata da una donna dell’Arma.
Le scene riprese dalle telecamere di sorveglianza del distributore automatico di Martina Franca sono di una violenza inaudita. Un uomo si è scagliato in maniera brutale contro la sua stessa cagnetta, colpendola con violenza, fino a quando la poverina, si è trascinata all’interno di un distributore automatico dove ha trovato pace dal suo aggressore. Poco dopo sono arrivate delle segnalazioni ai carabinieri di Martina Franca che hanno dato il via alle indagini. In poco tempo, grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, i militari sono riusciti ad identificare l’uomo che ha brutalmente aggredito Fiammetta e lo hanno denunciato. Intanto, la cgnolina maltrattata è stata portata dal veterinario dell’ASL di Taranto dove è stata visitata e messa sotto sequestro così da poterla tenere al sicuro. Per fortuna le sue condizioni di salute sono buone.
Per il breve tempo che la cagnolina è stata al Comando Provinciale dei carabinieri di Martina Franca, tutti i militari si sono presi cura di lei, l’hanno accudita, coccolata e ci hanno giocato. Inoltre hanno scelto per lei il nome di Fiammetta. La piccola, che ha circa due anni, ha dimostrato di avere un bellissimo carattere, paziente e giocoso e tutti si sono subito affezionati a lei. Dunque, a nessuno faceva piacere sapere che sarebbe andata in un canile. Per questo motivo, i militari si sono attivati per trovarle una case e una donna dell’Arma ha deciso di adottarla immediatamente. Adesso Fiammetta ha a disposizione una casa con giardino e tantissimo affetto.
© 2023 Animals Land - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture - Worldculture
© 2023 Animals Land - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture - Worldculture