Home » Gabbani adotta una gattina, i fans applaudono
Si chiama Marmellata ed è la deliziosa gattina nera che è stata adottata dal celebre cantautore italiano Francesco Gabbani.
L’annuncio è stato dato con un post su Instagram con una foto dolcissima, pubblicata poco prima della esibizione del cantante dal palco napoletano del Pizza Village. Ma è rimasto il mistero sulla provenienza della micetta, che qualcuno ha ipotizzato sia stata adottata proprio nel capoluogo partenopeo.
Manifestazioni di affetto si sono susseguite nei commenti che si sono letti, scritti dai fans, molti dei quali hanno postato anche le foto dei lori micetti.
Circa 58mila sono stati i cuoricini di apprezzamento e mille e quattrocento i commenti.
Le belle persone amano sempre i gatti, è stato uno di questi.
Qualcuno suggerisce un altro nome, considerandolo più adatto “ invece di Marmellata dovevi chiamarla Cioccolata, una bellissima pantera nera”, e qualche esperto gattaro dice la sua “Carinissima, ma il nome è troppo lungo”.
C’è poi una “collega” di gatta nera che scrive “La mia si chiama Nerina e ha 10 anni e mezzo, sono splendidi i gatti neri, i migliori, fantastici io li adoro” e qualcuno ancora che da consigli per l’acchiappo: “Anche Gabba ha capito che per piacere alle donne e fare tanti like bisogna essere Gattari, guarda quanti influencer single gattari fanno faville”.ù
Roberta scrive “Chi ama gli animali è uno di noi che merita di essere apprezzato”, Daniela invece confessa la sua fobia “Ammetto di non amare tantissimo i gatti ( quando ero piccola un gatto mi ha graffiato l’occhio) per me è stato un avvenimento traumatico, sto cercando di sconfiggere la paura, devo dire che marmellata è proprio carina”.
Sarà la volta buona per cambiare idea?
© 2023 Animals Land - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture - Worldculture
© 2023 Animals Land - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture - Worldculture