Home » Torna Verona Reptiles
Domenica 14 maggio, dalle ore 9.00 alle 18.00, torna Verona Reptiles, la Fiera Internazionale degli Animali Esotici. Giunta alla sua quattordicesima edizione, la fiera si tiene nel polo fieristico di Cerea, in provincia di Verona. Questa fiera ormai si è guadagnata il titolo di Mostra/scambio di Animali Esotici più curata, organizzata, specializzata e grande dell’Europa Mediterranea. Per questo motivo, tra gli appassionati di animali è un evento molto atteso. Alla fiera parteciperanno allevatori professionisti e amatoriali provenienti da mezzo mondo ma possono partecipare anche semplici curiosi che vanno in fiera per capire meglio se un rettile può essere il loro coinquilino.
Dallo scorso anno, la manifestazione si sdoppia e si svolge in due edizioni. La domenica dedicata alla manifestazione è un giorno che accoglie tantissimi espositori e allevatori: oltre 750 tra tavoli, stand e recinti sono allestiti nei tre padiglioni dell’Area Exp. Qui saranno ospitati espositori in arrivo da tutta Europa e da altri paesi. Più di 250 allevatori e commercianti arriveranno in Fiera con i loro animali e le attrezzature necessarie perché vivano in casa nostra al meglio. Agli stand si potranno chiedere consigli agli specialisti su come sia meglio alimentare i nostri rettili domestici e quali sono le attrezzature necessarie per farli vivere bene.
Al Verona Reptiles ci saranno tanti animali esotici da poter conoscere meglio o vedere per la prima volta. Il settore è completo a 360 gradi, infatti, oltre ad accogliere tantissimi rettili e anfibi, si potranno trovare anche roditori, uccelli, insetti, ragni e mammiferi non comuni. Per quanto riguarda l’ambiente in cui i nostri amici animali dovranno vivere, qui si possono trovare terrari, piante non comuni, ma anche libri specifici e tanti gadget. Insomma, è un evento completo che ci può far conoscere cose sui rettili che prima ignoravamo, grazie alla presenza di allevatori esperti.
© 2023 Animals Land - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture - Worldculture
© 2023 Animals Land - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Findyourtravel - Foodando - Nearfuture - Worldculture